انجمن راهنمایان محلی
Via Antonio di Rudinì, 8, 20142 Milano MI, ایتالیا

تصاویر

درحال حاضر تصاویری برای این مکان ثبت نشده است!

نظرات — 8

SANDRA TURRINI
at 2024 Jun 07
SANDRA TURRINI
at 2024 Jun 07
In data 10/05 mi sono sottoposta ad una eco endoscopia biliopancreatica, seguita dallo staff del Dottor De Luca. Mi sento di dover ringraziare tutto il team che mi ha seguita con professionalità, gentilezza, attenzione e meravigliosa umanità dall’inizio alla fine: Dottori Gambuzza, Lorenzini, Novelli e chiaramente Dottor De Luca. Ho riscontrato inoltre che all’interno del reparto, l’attenzione rivolta ai pazienti è totale: dall’accoglienza fino alla dimissione. Grazie quindi a tutti di cuore. Alessandra
Angela Bar
at 2024 May 26
Angela Bar
at 2024 May 26
Arrivo al pronto soccorso con un bambino di tre anni gonfio come un pallone. L'accettazione è velocissima ci dicono di attendere nella saletta d'attesa, ad un certo punto qualcuno sbraita al microfono il cognome di nostro figlio(incapibile,voce metallica e gracchiante) ripetono una seconda volta e nel mentre un'infermiera si affaccia alla porta per indicarci la via. Iniziano le domande da perfetto "manuale dello studente" zero empatia, zero coinvolgimento (a parte l'infermiera più avanti con l'età che era l'unico arcobaleno in quella giornata di pioggia). Le due dottoresse, una sicuramente tirocinante, che si limitava a ripetere come un mimo le azioni dell'altra senza proferire parola, si scambiavano sguardi d'intesa e ammiccamenti poco professionali e fastidiosi. Il motivo? Molte volte non siamo riusciti a comprendere del tutto le domande poste e quindi abbiamo dovuto "scomodare" la dottoressa nel fargliele ripetere. Non curanti del terrore di due genitori preoccupati, con in braccio un bambino terrorizzato dalla situazione. Siamo usciti dall'ospedale sicuri di una diagnosi sbagliata e pronti per una visita privata. Ciliegina sulla torta è stata quella della dottoressa che mi passa stile pusher un'impegnativa per visita neuropsichiatrica(mio figlio ha problemi di linguaggio e di comportamento). Tralasciando per un attimo la mancanza totale di tatto.... e se noi non fossimo stati già a conoscenza dei problemi di nostro figlio? È così che pensate di comunicare una notizia del genere? Senza proferire parola, ma lasciando scivolare un pezzo di carta su una scrivania? Care "dottoresse" 110 e lode per l'esposizione da esame di medicina, ma 0 in professionalità, empatia e passione.... Ne avete ancora di strada da fare.
Gabriele Guidi
at 2024 May 08
Gabriele Guidi
at 2024 May 08
Cosa posso dire,è vero che per fare un ernia ho aspettato parecchio,ma mi sono trovato veramente a mio agio.
Personale molto giovane,compreso lo.stqfd in sala operatoria,ma tutti sempre carini cordiali,simpatici,e sempre pronti a chiedermi come stavo.
Per questo nonostante le tante difficoltà del personale,ho dato 4 stelle.
Mary V
at 2024 May 02
Mary V
at 2024 May 02
Sono stata varie volte al pronto soccorso. Non ho mai avuto una buona impressione sia a livello igienico che al livello di attesa. Mal organizzato. Purtroppo quando si è costretti ad andare munitevi di disinfettanti vari nelle borse,perché anche nei bagni spesso manca il sapone e carta. Triste ma vero. Non metterei neanche una Stella
Giulia Giordano
at 2024 Apr 30
Giulia Giordano
at 2024 Apr 30
Ho fatto una isteroscopia a fine Marzo, oltre al fatto di essermi persa diverse volte è andata molto bene, per fortuna mi hanno ricevuta in orario, la visita è stata meno dolorosa rispetto ad altre volte e inoltre hanno trovato e tolto dei polipi che altri medici avevano detto di non vedere. Quindi direi ottimo.
Philip Douek
at 2024 Apr 21
Philip Douek
at 2024 Apr 21
Pronto soccorso disordinato, inadeguato e serietà nulla.
Mio Padre 81 enne il 14 Aprile ha subito una caduta in casa e si è ferito vicino all’occhio con un ematoma e sangue.
Viene portato in ospedale al San Paolo di notte alle 03 del mattino dove gli hanno fatto una tac e un elettrocardiogramma, dove è andato per fortuna tutto bene, ma purtroppo non si sono mai disturbati di disinfettare la ferita sempre sanguinante almeno dei punti , dove l’occhio era ferito e rosso all’interno, e quando era stato demissionato ed ho chiesto dell’occhio, mi hanno detto che andava tutto bene. Capisco che sono pochi medici con troppo lavoro, ma non possono così trattare a pesce in faccia una persona anziana di una certa età. Posto totalmente da evitare e da non augurare a nessuno.
Giovanni Gatta
at 2024 Mar 19
Giovanni Gatta
at 2024 Mar 19
Il numero di telefono dell'ambulatorio di pneumologia svolge solo funzione estetica. Quale utilità ha un numero di telefono se poi non è utilizzabile? Dozzine e dozzine di chiamate in due giorni e nessuna risposta: la chiamata termina automaticamente dopo 3 squilli. Non ho altro contatto dell* specialista. Ho bisogno di variare la mia terapia per asma ed ho il controllo tra un mese. Devo perdere una giornata di lavoro/studio in pronto soccorso? O comunque perdere un pomeriggio solo per andare in ospedale a cercare di anticipare la visita di controllo (senza alcuna garanzia che sia possibile)?

مکان های نزدیک

مکان های مشابه

مکان های مرتبط