انجمن راهنمایان محلی

نظرات — 7

Francesco Barletta
at 2024 Feb 21
Francesco Barletta
at 2024 Feb 21
Una splendida giornata di gennaio mi ha portato a esplorare il suggestivo Parco Pubblico di Villa Genero a Torino. Appena varcato l'ingresso, mi sono trovato immerso in un'oasi di tranquillità e bellezza naturalistica. Gli alberi secolari e i prati verdi si estendono a perdita d'occhio, offrendo un rifugio perfetto dalla frenesia della città. Le aiuole fiorite e i vialetti ben curati invitano a piacevoli passeggiate, mentre le panchine sparse per il parco offrono il luogo ideale per rilassarsi e godersi la pace del momento. Consiglio vivamente questo incantevole parco a chiunque cerchi un angolo di natura nel cuore di Torino, un'oasi di serenità dove rigenerarsi e riconnettersi con se stessi e con il mondo che ci circonda. Inoltre, si può godere di una vista mozzafiato su tutta la città.
gabriella dragomir
at 2023 Nov 21
gabriella dragomir
at 2023 Nov 21
Parco molto bello, poco affollato e perfetto per una passeggiata.
Emi Emanuel
at 2023 Oct 28
Emi Emanuel
at 2023 Oct 28
Semplicemente stupendo, la sera con una bellissima vista bel illuminato come un boulevard, munito di cannocchiale 7/50HD ad esplorare il passato delle antichità di Torino
Lu Me
at 2023 Aug 07
Lu Me
at 2023 Aug 07
Parco pubblico retrostante la Villa della Regina
È un parco totalmente pubblico e frequentato da fotografi, coppiette con molto controllo dei vigili ed è un luogo molto bello
Non è possibile entrare con mezzi a motore, quindi nè auto nè moto
Gum Gum
at 2023 May 24
Gum Gum
at 2023 May 24
Una delle viste più belle della città: consiglio di andarci sul tardo pomeriggio. Il parco si presenta su più livelli, è ben curato e offre diversi posti dove sedersi e ammirare la città. è raggiungibile con il 56 e una breve camminata. Super consigliato per coppie in cerca di un posto romantico e immerso nella tranquillità della natura.
Andrea M
at 2022 Aug 04
Andrea M
at 2022 Aug 04
Piccolo parco poco frequentato, quindi molto tranquillo. Le aree verdi sono quasi tutte in pendenza, dunque preparatevi a tante salite. La vista su Torino e sulle alpi è stupenda e vale la visita. Non do 5 stelle perché in molti punti la pavimentazione è sconnessa e si rischia di inciampare. Manca totalmente la manutenzione. Il parcheggio è molto piccolo, quindi nei week end potreste non trovare posteggio.
Marco Mognetti
at 2021 Dec 12
Marco Mognetti
at 2021 Dec 12
Per chi non ci è mai stato, questo gradevole parco può essere una grande sorpresa, o almeno questo è l'effetto che ha fatto a me che abitando da 50 anni a Torino, non vi ero mai stato.
È situato in una bella posizione che offre una vista inedita di Torino dall'alto.