انجمن راهنمایان محلی
Via Giovanni Battista Grassi, 74, 20157 Milano MI, ایتالیا

تصاویر

درحال حاضر تصاویری برای این مکان ثبت نشده است!

نظرات — 6

Mario Vullo
at 2024 May 02
Mario Vullo
at 2024 May 02
Mi sono recato in questo Pronto Soccorso nella notte che va dal 1° al 2 maggio 2024, l'attesa è stata lunga e snervante, ma guardandoti in giro vedevi tutto il personale impegnato con i pazienti presenti.
Molto spesso si parla male della Sanità Pubblica, in quanto capita di trovare strutture fatiscenti, personale maleducato e poco paziente. La mia esperienza è stata positiva, tutto il personale Medico ed Infermieristico si è comportato nel migliore dei modi, sia dal punto di vista professionale che da quello “umano”. Grazie
Loredana Trudu
at 2024 Mar 11
Loredana Trudu
at 2024 Mar 11
Esperienza da dimenticare, arrivata in piena notte, una persona soltanto davanti a me. Lasciata in attesa con dolori lancinanti, mentre infermiera e medico DORMIVANO. Ovviamente al risveglio cafoni e scorbutici...mi domando, ma questi non li controlla nessuno? Alla dimissione mi accorgo che non c'era traccia degli esami del sangue, il prelievo a cosa è servito?
Marisa Di Mauro
at 2024 Feb 12
Marisa Di Mauro
at 2024 Feb 12
Tempi di attesa incredibili in codice verde arrivata in ambulanza su richiesta del mio medico dopo 6 ore, anche se ero in codice verde, non ho ho avuto il piacere di vedere un medico. Il.tempo passato su sedie scomode in sala si attesa con infermiera che, nonostante tutto tutto gli abbia farto.presente che stavo male e che avevo uno strano freddo, non si è preoccupa nemmeno di dirmi se potevo bere o meno. Sono andata via quando mi hanno detto che non sapevano quando sarei entrata e che successivamente dopo la visita sarei tornata in sala si attesa per aspettare gli esiti degli esami. Nessun rispetto delle persone Sanità lombarda fiore all"occhiello
Chiara Ambrosino
at 2023 Dec 15
Chiara Ambrosino
at 2023 Dec 15
Per migliorare le cose bisogna sapere cosa non va. Nel PS è evidente una pessima organizzazione. Tanti infermieri poco utili (vista la scarsa assistenza alle persone anziane per i bisogni di base tipo fare la pipì) e pochissimi medici.
Pazienti accertati covid e non nella stessa sala d'attesa.

Nessuna stima sulle tempistiche di visita, dopo sette ore di attesa ci dicono che potremmo attendere ancora tante ore, fino al giorno dopo, perché i pazienti covid vengono visitati quando il medico ne ha voglia(voglia di vestirsi per proteggersi dall'infezione) e non in base all'orario di arrivo.
Spero che chi debba controllare lo faccia!!!!
Arianna Di Felice
at 2023 Dec 15
Arianna Di Felice
at 2023 Dec 15
Premetto che sono una studentessa fuorisede. Dopo giorni con vista annebbiata, eccessiva lacrimazione e produzione di sostanza giallastra dagli occhi, mi sono recata, sotto consiglio della mia oculista che si trova nella mia città, al pronto soccorso oftalmico.
Sono andata perché la mia dottoressa, non potendo visitarmi, mi ha ovviamente consigliato di andare in pronto soccorso, perché lei, a distanza non poteva sapere cosa avessi e non voleva rischiare di dirmi cose scorrette.
Bene, dopo una visita di circa tre minuti, il medico, di cui non ricordo il nome purtroppo, mi manda via piuttosto scocciato, dicendomi che non avevo nulla e l’occhio era secco e basta.
Ovviamente mi dimette con codice bianco, facendomi pagare.
Risultato? Torno a casa due settimane dopo, con congiuntivite batterica ancora in corso, probabilmente andava avanti da un mese, curata poi grazie alla mia oculista che nel frattempo mi aveva dato comunque delle medicine per tamponare la lacrimazione eccessiva e la produzione di muco dagli occhi.
Pessima pessima esperienza.
Valeria B
at 2023 Dec 03
Valeria B
at 2023 Dec 03
Tempi di attesa scandalosi e troppo poco personale: quelli che lavorano sono talmente oberati da essere scortesi (comprensibile). Infinite ore dei pazienti in sala d’attesa senza cibo né acqua perché le macchinette non funzionano. Scandaloso.

AGGIORNAMENTO di quasi un mese dopo: usciti dal pronto soccorso dopo quasi 11 ore con una semplice flebo di antidolorifici, una lastra (non c'è nulla!) e un'impegnativa per una risonanza, con un trattamento da parte di dottorini neolaureati e infermieri a dir poco discutibile, cambiamo ospedale per la risonanza: due ore dopo averla effettuata (a quasi un mese di distanza, per tempi del ssn) ci chiamano per un ritiro urgente dei risultati: frattura vertebrale, oltre al collasso di alcune vertebre per osteoporosi. GRAZIE OSPEDALE SACCO PER AVER FATTO VIVERE UNA PERSONA NON PIU' GIOVANE PER UN MESE CON UNA FRATTURA VERTEBRALE E AVERLA TRATTATA COME UN FASTIDIO DOMENICALE.

مکان های نزدیک

مکان های مشابه

مکان های مرتبط